Domanda

non ricevo più fatture nè conto telefonico

  • 12 January 2022
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Salve a tutti,

sono cliente wind con offerta “All Inclusive Unlimited P.IVA Ricaricabile”, fino a qualche mese fa l’importo del Conto Telefonico veniva correttamente addebitato alla scadenza sul mio conto corrente.

Da maggio 2021 a oggi l’addebito non è più stato effettuato, non ricevo le fatture e neppure il conto telefonico sulla email e tuttavia ogni mese viene rinnovata l’offerta con minuti sms e giga previsti.

Ho già provato sia dalla App sia dall’Area a verificare le fatture, ma il risultato è “Non sono presenti fatture (da pagare / in verifica / pagate)”.

Sono preoccupata e non so come risolvere.

Grazie per l’aiuto.


1 risposta

Aggiornamento:

Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato risposto che c’è stato (per motivi ignoti) un blocco nell’emissione delle fatture. L’operatore contatterà l’ufficio amministrativo…

Quindi devo aspettare di essere ricontattata per avere risposta.

Se può essere utile vi terrò aggiornati.

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