Domanda

non ricevo SMS bancari per reimpostazione password

  • 13 September 2021
  • 9 risposte
  • 6828 visualizzazioni

Salve, sto cercando di re-impostare la mia password con la banca, che mi fa completare l’azione tramite SMS, che però non ho ricevuto, per ben due volte. ho chiamato la banca e mi hanno confermato che l’SMS era stato inviato in entrambe le occasioni, quindi il problema sarebbe dell’operatore telefonico che probabilmente blocca gli SMS premium (cosi ha detto).

Non riesco a parlare con un operatore online per farmi sbloccre questa cosa, ma è una cosa impossibile! ho un problema con la banca  per risolverlo devo prima risolverlo con l’operatore telefonico, che però risponde con voce automatica. qualcuno mi aiuti, cosa devo fare per poter ricevere questi benedetti SMS???

Grazie mille in anticipo


9 risposte

No, ho richiamato la banca e mi hanno detto di riprovare a contattare wind per controllare. A loro risulta consegnato un sms alle 15:51 di ieri ma a me non è mai arrivato. Oggi andrò al negozio wind a parlarci di persona...

Ciao Gaia, si ho risolto andando allo sportello wind. Ma in realtà puoi farlo anhe da sola chiamando il numero di assistenza wind, non sono sicura se sia il 159. Chiedi di parlare con un operatore alla vocina registrata, e poi richiedi lo sblocco dei servizi a pagamento. Solo dopo questo sblocco sono riuscita a ricevere l'sms della banca. Poi volendo puoi anche provare a richiedere di ribloccare tutto. Io devo ancora farlo. 

Good luck. 

Livello utente 7
Badge +27

Hai risolto?

Ciao @Marina Ciampetti, hai risolto in qualche modo? Io mi trovo ora nella stessa situazione, con la stessa risposta dalla mia banca, e non posso più accedere al mio conto! sigh...

Grazie! Nel mio caso un po’ più complesso perchè è una sim aziendale, ma ho già inoltrato la richiesta di attivazione via pec… L’importante è che poi funzioni! questo mi rassicura. Grazie!

Livello utente 7
Badge +27

L’operatore windtre non blocca gli sms bancari. Gli sms bancari sono a pagamento. Quanto credito hai sulla sim?

il mio credito è di 11,20 €

Livello utente 7
Badge +27

Allora dovresti riceverli. Che banca hai?

banca WIDIBA

Rispondi alla domanda