Domanda

Non riesco a contattarvi per un presunto mancato pagamento

  • 5 August 2021
  • 3 risposte
  • 82 visualizzazioni

Prego  contattarmi per chiarire una situazione di mancato pagamento

Grazie


3 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Maria gagliano , abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Livello utente 6
Badge +10

Questa è una community e non il servizio clienti windtre.

Puoi contattare il servizio clienti windtre chiamando il 159 oppure tramite chat dall’area clienti windtre da app o web

Prego  contattarmi per chiarire una situazione di mancato pagamento

Grazie

 

ciao Maria

come ho cercato di suggerire ad altri utenti, al fine di aiutare loro per risoluzioni di problematiche varie in sospeso, che pare nessuno riesca a risolvere, ti consiglio di provvedere al più presto ad inoltrare una richiesta tramite una Associazione Consumatori (ne trovi i rete diverse) che potranno aiutarti ad aprire un “procedimento di conciliazione”

p.s. eventualmente anche una notifica all’AGCOM

 

Ti posso assicurare che sono davvero efficienti e rapidi nel tutelare i tuoi interessi/diritti

 

 

Rispondi alla domanda