Risolto

Non riesco ad attivare l'offerta

  • 18 June 2021
  • 3 risposte
  • 770 visualizzazioni

Buonasera 

Vorrei attivare l'offerta +5 giga al mio piano tariffario ma quando confermo compare la seguente scritta di errore:

"Sono presenti transazioni pending"

 

Potete controllare se è possibile risolvere il problema?

 

Grazie

 

Tommaso 

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 18 June 2021, 17:59

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao, quel messaggio compare quando c’è già una modifica in corso. A me una volta è capitato. Devi attendere.

Non è che hai fatto più tentativi? Magari il primo è stato recepito ed è in corso e adesso se riprovi ti dice che c’è una modifica in attesa. Se fosse così riceverai un sms una volta che l’attivazione si completa. Aspetta qualche ora, di solito in poche ore le modifiche si completano (massimo in 24 ore, ma di solito molto prima). :wink:

Grazie mille della risposta immediata! Proverò ancora tra oggi e domani.. Vediamo se funziona! 

Livello utente 4
Badge +3

Grazie mille della risposta immediata! Proverò ancora tra oggi e domani.. Vediamo se funziona! 

Ciao @Tommaso Bon , se dovesse continuare a darti problemi contatta un operatore via chat da App WINDTRE o al servizio clienti 159 e chiedi quale altro ordine è in corso sulla tua linea.

Nel caso fai aprire una segnalazione per la bonifica degli ordini bloccati.

Facci sapere se risolvi, a presto!

Rispondi alla domanda