Buongiorno.
Volevo condividere con voi una difficoltà che sto riscontrando.
Ieri ho chiamato il 159 per attivare il Travel Weekly Pass, poiché da domani sarò negli Stati Uniti. I gentili operatori Wind mi hanno detto che l’offerta è stata sospesa il 26/06 e sostituita, dal 27/06 dal Travel Pass (a 9,99 Euro a settimana, se non ho capito male). Purtroppo questa offerta non è disponibile per l’attivazione sui loro terminali, nonostante esista. Mi hanno consigliato di andare in un negozio Wind per risolvere il problema. Da lì - sicuro al 100% - avrebbero potuto attivarmi la nuova promozione.
Sono andato al centro Wind, e mi hanno detto che neppure loro possono farci nulla.
Ho richiamato Wind e mi hanno invitato a comprare una SIM estera (whaaaat? :-) ) o usare un Wifi qualora lo trovassi.
Cosa fareste voi? Sono molto sconfortato, accetto consigli.
Miglior risposta da Iulio Lo Piccolo
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