Domanda

Non scalano i soldi dal credito Wind!

  • 11 March 2023
  • 7 risposte
  • 1066 visualizzazioni

Buongiorno. Da due mesi mi ritrovo ad assistere ad un fatto strano, mai successo. Solitamente al rinnovo della tariffa (All inclusive young) i 10.48€ vengono addebitati alla mezzanotte. Da febbraio l’offerta si rinnova, ma i soldi rimangono nel credito Wind ( ovviamente basta per coprire i soldi dell’offerta, senza rimanere con un centesimo nel credito). Al rinnovo di marzo stessa cosa. L’addebito non risulta nei movimenti ma l’offerta viene rinnovata! 
che problema potrebbe esserci?

grazie!


7 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Sicura non sia una easy pay? Mi sembra strano che a distanza di 2 mesi non addebita nulla wind3

Ciao, no in realtà non si tratta di easy pay. La ricarica non viene effettuata in automatico sul conto, l’ho sempre fatta io manualmente 

Livello utente 1
Badge +1

E ci sarà qualche anomalia allora, ma i bonus vengono caricati anche senza ricarica? 

Ho chiamato ieri e mi è stata aperta una pratica amministrativa. Comunque si, è due mesi che l’intera tariffa si rinnova, che ricarico il credito ma che non prelevano i soldi 

Livello utente 1
Badge +1

Io lasciavo così ahahah non chiamavo il 159, tanto la ricaricabile possono addebitare solo gli ultimi 30gg

Mah, aspettiamo.. chissà mi regalano due mesi di tariffa 😂

Livello utente 5
Badge +14

Io lasciavo così ahahah non chiamavo il 159, tanto la ricaricabile possono addebitare solo gli ultimi 30gg

Idem!!!! 😎🤣

Rispondi alla domanda