Domanda

winday non si aprono i link che mi inviate per partecipare ai giochi e alle offerte

  • 3 July 2021
  • 11 risposte
  • 408 visualizzazioni

Non si aprono i link che mi inviate per partecipare ai giochi e alle offerte 


11 risposte

Livello utente 7
Badge +27

A quali link ti riferisci esattamente?

puoi allegare screenshot dell’errore?

Livello utente 7
Badge +27

Hai l’iPhone ed hai aggiornato all’ultima versione?

Attualmente stiamo riscontrando problemi con winday.

Ne stiamo parlando in questo post:

 

 

Livello utente 7
Badge +27

Inoltre da regolamento è vietato pubblicare i dati personali come ad esempio il numero di telefono che si visualizza nello screenshot che hai inviato. Cerca si oscurarlo.

Livello utente 6
Badge +6

@Manuela ciao, quando provi ad aprire questi link sei connessa in wifi oppure attraverso la rete del tuo cellulare? Se fossi in wifi,prova a disattivarlo ed accedere con la rete dati del tuo cellulare.

Livello utente 6
Badge +6

@Manuela ti consiglio di eliminare lo screenshot che hai pubblicato, perché si vede il tuo numero di cellulare, ed è vietato dal regolamento inserire dati personali.🤗

 

Ho aggiornato all’ultima versione IOS e ho provato anche con la rete WINDTRE escludendo WIFI, ma non funziona 

Livello utente 7
Badge +27

Hai l’iPhone ed hai aggiornato all’ultima versione?

Attualmente stiamo riscontrando problemi con winday.

Ne stiamo parlando in questo post:

 

 

C’è un problema come ti avevo detto prima.

Livello utente 6
Badge +6

@Manuela strano 🤔 A questo punto ti suggerisco di metterti in contatto con il servizio clienti chiamando il numero 159 oppure scrivendo attraverso la chat che trovi nell' App Windtre. Sicuramente risolveranno il tuo problema 🤗

Livello utente 7
Badge +27

Oggi hanno rilasciato un aggiornamento dell’app windtre che risolve il problema di winday.

Prova ad aggiornare e vedi se risolvi

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Manuela, con il nuovo aggiornamento App Windtre, hai risolto?

Rispondi alla domanda