Domanda

Numero 159 non risponde a domande su offerta mobile

  • 20 December 2021
  • 1 risposta
  • 109 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

sono interessato ad un’offerta mobile (internet 5g illimitato a casa) ma per verificare l’effettiva disponibilità mi è stato detto dal negozio di sentire il numero 159 perchè solo loro possono verificare l’antenna di riferimento. Chiamato il 159 e scelte le opzioni 1 e poi 2 (consulenti mobile) si viene invece indirizzati ai consulenti per il fisso. Una volta fatto presente si viene quindi reindirizzati ai consulenti mobile e, sempre, cade la linea prima di poter parlare con qualcuno. Qualcuno è mai riuscito ad entrare in contatto o avere informazioni a riguardo?

Grazie,

Simone


1 risposta

Livello utente 3
Badge +13

ciao @SGROSSULE io ho appena chiamato il 159 e digitando i tasti 1-2 mi ha risposto il commerciale senza attesa, riprova adesso.
Cliccando qui puoi comunque dare un’occhiata alla copertura windtre: 
https://www.windtre.it/verifica-copertura-4g-lte-5g/

Rispondi alla domanda