come mai l'attivazione dell'offerta 5g (dipiulite5g) richiede l'acquisto di una nuova sim? non si può semplicemente attivare sul mio numero andando a sostituire l'offerta corrente? (evitando anche di sostenere il costo aggiuntivo della nuova sim, veramente inutile)
Credo proprio che questa di cui parli come le altre https://www.windtre.it/all-inclusive/ siano per nuovi clienti.
Noi già clienti possiamo cambiare offerta con una di quelle presenti nell’app alla sezione “offerte”
quindi al momento per me non é disponibile un'offerta 5g (non avendo offerte disponibili in quella sezione da te indicata nella mia app)?
strano peró xhe le abbiano rese disponibili solo per nuovi clienti
No...anche in app trovi offerte 5G...io per esempio vedo disponibile per il cambio offerta la Di Più Full 5G.
Ma questa costa un botto almeno per adesso, strano per esempio che non ci sia la lite
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.