Domanda

nuova offerta mia 50 giga

  • 14 August 2021
  • 5 risposte
  • 1771 visualizzazioni

Attualmente ho attiva la promozione all inclusive yung, è possibile sostituirla con MIA 50 giga (che sia con addebito diretto oppure quella con addebito su credito residuo)? dall’app non capisco se è incompatibile o se viene disattivata e attivata la nuova


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se la visualizzi tra le offerte attivabili sull’area clienti windtre allora puoi attivarla. Attivando la nuova offerta verrà disattivata la vecchia.

Puoi postare quello che vedi nella sezione offerte (eliminando i tuoi dati sensibili)?

Certo, nei dettagli dell’offerta dice: questa attivazione è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni che verranno disattivate: all inclusive yung

Se la visualizzi tra le offerte attivabili sull’area clienti windtre allora puoi attivarla. Attivando la nuova offerta verrà disattivata la vecchia.

Puoi postare quello che vedi nella sezione offerte (eliminando i tuoi dati sensibili)?

Certo, nei dettagli dell’offerta dice: questa attivazione è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni che verranno disattivate: all inclusive yung

Livello utente 7
Badge +27

Ti dice che se attivi la nuova offerta ti disattiveranno la all inclusive young perché incompatibili.

Non puoi averle contemporaneamente attive tutte e 2.

 

Ti dice che se attivi la nuova offerta ti disattiveranno la all inclusive young perché incompatibili.

Non puoi averle contemporaneamente attive tutte e 2.

 

Avevo immaginato, volevo conferma di questo...grazie mille molto gentile!!!!

Rispondi alla domanda