Risolto

Nuova Sim e Tariffa solo internet 4-5g

  • 16 July 2021
  • 3 risposte
  • 891 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, sto cercando una tariffa flat 4g come alternativa alla linea fissa (ADSL, FTTC) che nella mia zona è pessima. Ho visto che in paese è presente un’antenna Windtre e quindi mi sono orientato sull’offerta super internet casa (dalla verifica sul sito risulta attivabile). Dato che vengo da una pessima esperienza con FWA di un competitor, vorrei provare prima ad acquistare una sim con offerta 4g/5G solo internet minimale per poter fare una prova in un modem 4g di mia proprietà (huawei b818). Mi sapreste dire qual’è la tariffa 4g più economia ed ovviamente senza vincoli temporali, di modo da poterla acquistare online, provarla e successivamente se tutto va bene abbandonarla senza ulteriori ricariche in favore dell’attivazione di super internet casa? Grazie a tutti

icon

Miglior risposta da KTM990 16 July 2021, 11:52

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +7

Ciao,

Tra le offerte solo dati (che trovi a questo link ), se ti serve solo temporaneamente ti consiglio la Summer card 200 oppure la Summer Card 100 

 

Livello utente 7
Badge +27

Puoi attivare la Summer Card 100 GIGA:

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/summer-card-sim-dati/

 

Costa 14.99 euro per 2 mesi + 10 euro il costo della sim

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @bongokong , hai trovato un’ offerta adatta alle tue esigenze?  Ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute :relaxed:   

Rispondi alla domanda