Risolto

NVAR

  • 20 January 2022
  • 3 risposte
  • 601 visualizzazioni

Salve, perchè continuo a vedere 100 Gb non richiesti (ho già inviato SMS con la scritta NVAR, per mantenere il mio vecchio abbonamento a 10 Gb) ?     Mi auguro naturalmente che la fattura di febbraio 2022 sia identica a quella di dicembre, come concordato in passato, altrimenti cambierò gestore definitivamente.

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 January 2022, 19:13

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Dopo che hai inviato il messaggio al 40400 con il testo NVAR dovresti aver ricevuto un sms in cui ti comunicavano che avresti comunque avuto i giga aggiuntivi gratis fino alla lavorazione della pratica.

 

Sì, ho ricevuto questo sms lo stesso giorno (21 dicembre), ma mi ha sorpreso che oggi, 20 gennaio 2022, mi sono ritrovato nuovamente 100 Gb…...non mi resta che attendere la fattura di febbraio per capire come stanno le cose (sinceramente 10 Gb mi bastano e avanzano !!!!)

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @FABIO VOLPE, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊 

Rispondi alla domanda