Domanda

OFFERA MIA UNLIMITED

• 21 September 2021
  • 6 risposte
  • 5865 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +4

Raga scusate io sono in 5g con l'offerta Easy pay medium ho visto che posso attivare MIA UNLIMITED CON GIGA ILLIMITATI TELEFONO ILLIMITATO E 500 SMS MA POSSOIBILE CHE LA VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE È 10 MBPS?

​​​​​​ Vorrei attivarla però così non va bene. Praticamente ho.mobile va più veloce a 30 mbps. Il 5G che senso avrebbe averlo più?

6 risposte

Livello utente 6
Badge +9

La velocità di navigazione a 10 Mbps permette l’utilizzo dello smartphone praticamente per qualsiasi cosa.

Inoltre avrai il Priority Pass, un servizio che ti permette di avere priorità di rete rispetto agli altri utenti anche in casi di congestione, quindi più che il 5G in sé è utile il Priority Pass.

Nel caso in cui volessi navigare alla massima velocità puoi attivare la Mia+Unlimited.

Per l’uso che una persona fa del telefono non si accorgerebbe della differenza.

Quindi perché pagare di più se posso avere le stesse cose ad un prezzo inferiore sacrificando la velocità?

Livello utente 3
Badge +4

Non so io col telefono ci lavoro ci vivo ci faccio tutto ... Si attiverei la versione plus però 10 è veramente poco... Se il 5g arriva a 1600 mega non capisco perché propongo 10 mega. Vedi che c'è differenza. Forse tu navighi in 4g ancora

Infatti è la stessa considerazione che ho fatto io a parte che non si capisce quanto mi viene a costare rispetto a quello che sto pagando ora

Scusate, io con connessione in 4g navigo ad una velocità di 90 mbps, a questo punto attivando l’offerta andrei a perdere velocità o sbaglio? 

Livello utente 3
Badge +4

Scusate, io con connessione in 4g navigo ad una velocità di 90 mbps, a questo punto attivando l’offerta andrei a perdere velocità o sbaglio? 

questa offerta mia non hafatto per niente successo come vedi naviga veloce chi naviga in 4g chi se ne frega della congestione di rete non sta mica dappertutto. 

io ho fatto mia si ma quella unlimited plus perche’ mi serviva tutto senza limiti alla massima velocità e con assistenza dedicata ma per chi nopn serve giga senza limiti non conviene

Livello utente 3
Badge +4

Infatti è la stessa considerazione che ho fatto io a parte che non si capisce quanto mi viene a costare rispetto a quello che sto pagando ora

ma infatti questa offerta ti sono sincero per me che prediligo semprer wind3 non mi è x nnt piaciuta

Rispondi alla domanda