Perché mi deve arrivare la bolletta il giorno 26/6 e ancora non mi è arrivata la mail di accesso per un anno ad Amazon prime ?
Guardi non lo trovo vorrei sapere se in negozio mi possono aiutare con questa cosa se no dovrò fare una reclamación a attenzione al cliente.
il codice cliente o il codice identificativo della linea (inizia con la lettera i) sono entrambi presenti nel riepilogo dell’ordine di attivazione/riepilogo contratto
Mi dovresti dire gentilmente dove sta quella informazioni in il contratto a me inviato per email non lo trovo scritto
Si, dovresti avere a disposizione il codice contratto, il numero di telefono di linea fissa oppure il codice identificativo della linea
E possibile che mi chiedano mumero del contratto e di la linea e comunque non si può contattare con nessuno
prova anche ad accedere al www.windtre.it, home page, in alto a sinistra troverai la possibilità di chattare con Will che ti metterà in contatto con un operatore
Non mi fa entrare nella chat ho scaricato la app e mi chiede informazioni e mi dà sempre svagata ho bisogno di
soluzione chiare
Salve non sento clienti vostro il telefonia mobile solo internet a casa non riesco a contattarla come devo fare speso più da un mese il vostro email con codice per Amazon prime ho bisogno di solución subito.
Ciao
Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 settembre 2021
Niente email all'indirizzo mio
No bisogno di aiuto non so come fare più credo che il codice è andato altro email come se fa per Amazon prime
Perché mi deve arrivare la bolletta il giorno 26/6 e ancora non mi è arrivata la mail di accesso per un anno ad Amazon prime ?
Ti è poi arrivata la mail per l’attivazione di Amazon Prime?
La mia linea è attiva da ieri e non ho ricevuto mail con le credenziali di Amazon
Qualcuno mi può dare gentilmente una risposta, perché è un mese che continuo a telefonare al 159 e anche con la app. tutti dicono che verificheranno, che mi faranno chiamare dal reparto preposto, ma sono ancora qui che aspetto di poter vedere Amazon prime e ripeto, non ero ne cliente windtre ne ho richiesto il bonus computer (mi hanno detto che poteva essere anche per questo motivo)
Sperando in una rapida soluzione, perché a me il giorno 26-6 arriverà la prima bolletta, vi saluto cordialmente
Paolo Madaschi
Non ti preoccupare per la scadenza della fattura, il codice ti verrà inviato comunque.
In alternativa potresti scrivere una PEC di reclamo a servizioclienti159@pec.windtre.it allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.
Ma vedrai che sarà solo questione di pochi giorni!
A presto.
Qualcuno mi può dare gentilmente una risposta, perché è un mese che continuo a telefonare al 159 e anche con la app. tutti dicono che verificheranno, che mi faranno chiamare dal reparto preposto, ma sono ancora qui che aspetto di poter vedere Amazon prime e ripeto, non ero ne cliente windtre ne ho richiesto il bonus computer (mi hanno detto che poteva essere anche per questo motivo)
Sperando in una rapida soluzione, perché a me il giorno 26-6 arriverà la prima bolletta, vi saluto cordialmente
Paolo Madaschi
No ero cliente fastweb, passato a voi con Adsl +mobile. Ingolosito anche proprio dall'offerta Amazon prime
Ciao
Per caso eri già cliente sul cellulare? In ogni caso ti consiglio di contattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159 per essere sicuro non si tratti di un’anomalia.
Spero di averti aiutato, a presto.
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