Domanda

Offerta commerciale

  • 21 January 2022
  • 8 risposte
  • 180 visualizzazioni

Ho sottoscritto un vincolo tariffa voce con telefono incluso per tre anni che termina ad Agosto prossimo, la ricarica mensile continua esponenzialmente ad aumentare e non posso variare pena perdita del vincolo penso che non sia corretto !


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Le offerte con telefono hanno un vincolo di 24 o 30 mesi e la rata mensile (telefono + tariffa) non può cambiare durante questo periodo. 

Rispondo da me perché penso che non sia giusto per la sola voce pagare €11 al mese ;quando gli accordi a contratto erano di €7,80 mese  in più aggiungo che tassa di 099 €2 Quando non si ha credito sufficiente non è commerciale è una cosa Imposta io non lo so  sottoscrivere  mai. Piuttosto farei decidere all'occorrenza se necessito di questo servizio.

Certo Magari all'ultimo mese pago €20 per solo voce ma chi la vuole?

aggiungo alla discussione il fatto di dover  fare dei tagli ricarica mensile dal tabacchino di un specifico importo non intuitivo anzi sforviante , se no viene aggiunto 1€ a titolo di spesa (?) e non posso fare l'addebito automatico su c/c perché perderei il vincolo telefono .Possibile che nessuno dica niente e prenda provvedimenti ad un simile comportamento?

Nessuno risponde alla mia discussione?

Livello utente 3
Badge +12

ciao @Elio Scorrano purtroppo l’aumento di tariffa negli anni è possibile e lo applicano tutti i gestori. io sono passato a windtre per questo motivo e devo dirti che mi trovo bene. Per il costo che viene addebitato se non hai il credito sufficiente al rinnovo, fai la ricarica prima della scadenza e lo eviterai. Molti anni fa non era necessario controllare tutto come adesso ma bisogna adeguarsi. 

La stessa wuind oggi per la solo voce è  a meno di 8€ perché io devo pagarne 11€ ?

Vorrei che si prendano provvedimenti!

???