Domanda

Offerta commerciale

• 21 January 2022
  • 8 risposte
  • 144 visualizzazioni

Ho sottoscritto un vincolo tariffa voce con telefono incluso per tre anni che termina ad Agosto prossimo, la ricarica mensile continua esponenzialmente ad aumentare e non posso variare pena perdita del vincolo penso che non sia corretto !

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

???

La stessa wuind oggi per la solo voce è  a meno di 8€ perché io devo pagarne 11€ ?

Vorrei che si prendano provvedimenti!

Livello utente 2
Badge +6

ciao @Elio Scorrano purtroppo l’aumento di tariffa negli anni è possibile e lo applicano tutti i gestori. io sono passato a windtre per questo motivo e devo dirti che mi trovo bene. Per il costo che viene addebitato se non hai il credito sufficiente al rinnovo, fai la ricarica prima della scadenza e lo eviterai. Molti anni fa non era necessario controllare tutto come adesso ma bisogna adeguarsi. 

Nessuno risponde alla mia discussione?

aggiungo alla discussione il fatto di dover  fare dei tagli ricarica mensile dal tabacchino di un specifico importo non intuitivo anzi sforviante , se no viene aggiunto 1€ a titolo di spesa (?) e non posso fare l'addebito automatico su c/c perché perderei il vincolo telefono .Possibile che nessuno dica niente e prenda provvedimenti ad un simile comportamento?

Certo Magari all'ultimo mese pago €20 per solo voce ma chi la vuole?

Rispondo da me perché penso che non sia giusto per la sola voce pagare €11 al mese ;quando gli accordi a contratto erano di €7,80 mese  in più aggiungo che tassa di 099 €2 Quando non si ha credito sufficiente non è commerciale è una cosa Imposta io non lo so  sottoscrivere  mai. Piuttosto farei decidere all'occorrenza se necessito di questo servizio.

Livello utente 2
Badge +6

Le offerte con telefono hanno un vincolo di 24 o 30 mesi e la rata mensile (telefono + tariffa) non può cambiare durante questo periodo.