Domanda

Offerta convergente fisso e mobile a 9,99

  • 14 September 2021
  • 6 risposte
  • 853 visualizzazioni

Mi sono recato a luglio 2021 in un centro wind e ho richiesto di attivare una sim in appoggio al numero fisso di casa chiedendo di attivare l’offerta a 9,99 euro con internet illimitato come da offerta convergente fisso e mobile. Mi attivano invece una sim con 20 giga e minuti ed sms illimitati mai richiesta, chiamate su chiamate e segnalazioni e ancora oggi non hanno risolto.

Tramite il corecom ho ottenuto un indennizzo, ma il problema non è stato risolto, non so più che fare.


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

L’offerta mobile ti che ti hanno attivato è corretta e prevede di base 20GB/mese.

In caso di titolarità di una contestuale utenza fissa WINDTRE, l’Offerta mobile con bundle dati beneficia dei GB illimitati. Il numero massimo di SIM compatibili con l’Offerta fissa, che possono fruire del beneficio della navigazione illimitata, è 3 (complessive) sulla stessa anagrafica del Cliente. In caso di disattivazione dell’Offerta fissa, o di impossibilità tecniche che non ne consentono la sua attivazione, la/e SIM perde/ono il beneficio dei GB illimitati, tornando ad usufruire della soglia di GB originariamente prevista dal piano tariffario mobile, sopra descritto.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/mobile/20210621/20210621_TT__Unlimited_Special_5G_Limited_Edition_Easy_Pay.pdf
 

Dall’area clienti windtre non riesci a condividere i giga illimitati?

Grazie, e perchè allora sull’area riservata vedo questi 20 gb che si scalano e non vedo l’offerta dati illimitata? Ho naturalmente attivato prima il telefono fisso di casa e dopo alcune settimane richiesto la sim dati con i giga illimitati mai attivati. Gli operatori mi parlano di problemi nei sistemi, solleciti, ma nulla ancora.

Livello utente 7
Badge +27

Sul fisso che offerta hai e quando l’hai attivata?

Sul fisso ho Internet 100 attivata il 2021-06-23 ( tra l’altro leggo condividi giga, mai capito come funziona questa offerta, se mi puoi spiegare ti ringrazio) , il mobile attivato il 7/7/2021,tra l’altro vedo in elenco la voce Unlimited Special Easy Pay 5G Limited Edition che non ho capito per cosa stia.

Livello utente 7
Badge +27

Qui puoi trovare come condividere i giga:

 

Il sistema mi prende in giro o non funziona bene, prima mi dice aggiungendo la sim che il processo di condivisione giga è andato a buon fine, poi controllo e non è cambiato nulla, lo rifaccio e mi dice “La condivisione internet non è disponibile su questa linea.”. Non so, non otterrò mai questi giga illimitati secondo me, prima avevo una sim con offerta Medium che ho disattivato per fare questa nuova con giga illimitati e ora non ho capito se devo riattivare una nuova sim con le offerte indicate per avere questi giga illimitati, sono in tilt.

Rispondi alla domanda