Risolto

offerta cube full 150 giga

  • 27 July 2022
  • 3 risposte
  • 71 visualizzazioni

Buongiorno, non mi è chiaro quale sia l'importo da pagare 🙄🤔

Selezionando "a rate" 12.99€/mese

Selezionando "unica soluzione" 99.9€/totale

 

Ma per 24 mesi, scegliendo l unica soluzione, quanto sarebbe da pagare per internet?

Grazie

Elisa

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 28 July 2022, 08:32

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Con 99,90 euro acquisti solo il dispositivo.

Livello utente 2
Badge +6

esatto, con l’unica soluzione acquisti il cube, con 12,99/mese hai i 150 gb e il cube 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Elisa1985 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Rispondi alla domanda