Risolto

Offerta cube full easy pay

  • 21 January 2022
  • 8 risposte
  • 476 visualizzazioni

Ciao a tutti, ho appena attivato l’offerta in oggetto, 150 giga a 13 euro mensili. 

Vorrei però capire cosa succede nel caso in cui dovessi finire i giga prima del mese

grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 22 January 2022, 08:19

Vedi l'originale

8 risposte

OK grazie, allora avevo capito bene.

Ho chiesto ad un vostro consulente presso un vostro punto vendita e mi è stato detto che al termine dei 150 BG avrei navigato più lentamente fino al prox rinnovo senza costi aggiuntivi.

Alla mia obiezione su 1 GB a 0,99 eur mi è stato detto di no perchè è valido solo per i contratti e non per le ricaricabili e che il mio piano è una ricaricabile anche se con addebito su conto corrente

Ok grazie. Quindi se non ricarico io non vengono presi dal conto corrente i soldi per ricaricare gli eventuali GB oltre i 150 giusto?

Livello utente 7
Badge +27

Esatto 

Livello utente 7
Badge +27

 

SUPERATI I GIGA DISPONIBILI INCLUSI NELL’OFFERTA 
Fino al rinnovo successivo, superati i GB, 1 GB per ogni giorno di utilizzo a 0,99€, fruibile fino alle 23:59, utilizzato il quale, navigazione bloccata fino al giorno successivo.

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-full-smart-wi-fi-easy-pay/

Livello utente 7
Badge +27

L’addebito del gettone avviene sul credito residuo pertanto se non ricarichi la sim la navigazione si blocca.

L’addebito del gettone avviene sul credito residuo pertanto se non ricarichi la sim la navigazione si blocca.

Si ma io ho l’addebito diretto sul CC

Livello utente 7
Badge +27

Tutto quello che non è incluso nella tua offerta è addebitato sul credito residuo della sim.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Fabio Mazzarello hai chiarito i tuoi dubbi? Se vuoi puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :relaxed:

Rispondi alla domanda