Domanda

Offerta da meglioquesto.it

• 18 October 2021
  • 4 risposte
  • 174 visualizzazioni

Sono stato contattato da meglioquesto.it e mi hanno fatto un’offerta apparentemente molto vantaggiosa per passare a WindTre mobile in quanto già cliente di WindTre sul fisso.

Anche negli store WindTre fanno un’offerta simile, ma limitata a un solo telefono mobile. Avevo ricevuto anche una e-mail che annunciava l’offerta, ma l’avevo dimenticata.

Il punto però è che ho chiesto al 159 e nessuno sa dirmi se meglioquesto è affidabile, se l’offerta sia valida. La venditrice non ha saputo/potuto soddisfare la mia richiesta di inviarmi un contratto per e-mail in modo che possa leggerlo prima di accettare.

Qualcuno può aiutarmi a capire se posso fidarmi?

Grazie!

4 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Che offerta ti hanno proposto?

L’offerta prevede Giga illimitati, minuti illimitati e 100 SMS (a me interessano solo i Giga:).

Ho verificato che la stessa offerta viene attivata anche nei negozi WindTre, ma limitatamente a un telefono. Qui mi dicono di farla per tre o anche quattro telefoni.

C’è poi il costo della SIM di 10 € (una tantum).

Il mio dubbio è la stipula di un contratto via telefono con dei partner di cui non sono sicuro. Sarò troppo malfidente?

Qualcuno sa dove trovare una lista dei partner di WindTre?

Possibile che al 159 non sappiano dirmi se una data azienda è un partner?

Livello utente 1
Badge +4

Ciao, dal loro sito credo che si occupino di varie cose ma non so darti conferme riguardo WindTre, non credo comunque.

Magari ti hanno contattato perchè hanno i tuoi dati? hai simulato in questi giorni un’attivazione?

I contratti telefonici ormai sono frequenti.

Se sei interessato e vuoi stare più tranquillo vai in negozio

Rispondi alla domanda