Domanda

Offerta Fibra Windtre Absolute FTTC NGA per i gia clienti a €18,99 non disponibile

  • 28 April 2023
  • 6 risposte
  • 551 visualizzazioni

Buongiorno,

Questa offerta, vede titolo, offerta sul sito di WindTre:
https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
Vede Dettaglio Offerta:
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA,al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con  FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese,e con tecnologia FWA 4G al costo di 19,99€ (12€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna), e FWA 5G al costo di 20,99€ (12€/mese di servizio, 8,99€/mese di antenna).  Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464.

Ho chiamato due volte, e mi dicono il costo è €19,99.

Pubblicazione falso? 


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Nella trasparenza tariffaria è indicato:

“L’offerta fissa è scontata di 4 euro/mese per i clienti che hanno già una SIM mobile attiva da almeno un mese.”

Grazie per la risposta!

Questo conferma che il prezzo deve essere €18,99 / mese.

Livello utente 7
Badge +27

Il prezzo cambia in base alla tecnologia.

 

Nella trasparenza tariffaria:
WINDTRE ABSOLUTE 200 o WINDTRE ABSOLUTE 200 NGA
20,99 euro/mese. 22,99 euro/mese nella versione NGA. [...]
L’offerta fissa è scontata di 4 euro/mese per i clienti che hanno già una SIM mobile attiva da almeno un mese.

€22,99 - 4 = 18,99

Ho chiamato due volte per l’offerta e mi dicono il prezzo è €19,99 / mese

Livello utente 7
Badge +27

Risulta:

L’offerta fissa è scontata di 3 euro/mese per i clienti che attivano contemporaneamente anche una SIM mobile.
L’offerta fissa è scontata di 4 euro/mese per i clienti che hanno già una SIM mobile attiva da almeno un mese.
 

Forse si riferiscono a chi attiva contemporaneamente una nuova sim?

Non credo, perché ho chiamato dalla sim esistente, e mi hanno chiesto se è quello da usare per l’offerta.

Rispondi alla domanda