Risolto

Offerta Go 50 + Star Digital LE

  • 5 July 2021
  • 8 risposte
  • 973 visualizzazioni

Buongiorno, l’offerta Go 50 Star + DIGITAL LE ha una data di scadenza per l’attivazione?

icon

Miglior risposta da eleirbag 5 July 2021, 14:20

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao, 

intendi per attivare con la video-identificazione la SIM ricevuta?
Se sì, credo che tu abbia fino a 45 giorni dalla data di ordine.

Ti consiglio comunque di non aspettare gli ultimissimi giorni :relaxed:

Livello utente 7
Badge +17

Buongiorno, l’offerta Go 50 Star + DIGITAL LE ha una data di scadenza per l’attivazione?

E’ una promozione dedicata attivabile da chi proviene da alcuni operatori virtuali.

Hai ricevuto sms? 

 

No, intendo proprio se c’è una data di scadenza per sottoscrivere l’offerta stessa

Si vorrei passare da Iliad a Wind

 

Livello utente 7
Badge +17

Nell’sms di solito è indicata la data entro cui puoi aderire.

Non ho ricevuto sms, l’ho scoperto on line è non è citata nessuna data di scadenza, volevo solo accertarmi di questo dato che vorrei attivarla verso il 13 luglio prima della scadenza del contratto mensile Iliad

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Hd 883 penso che sul sito Windtre tu possa trovare informazioni utili

Livello utente 7
Badge +17

Da qui inserendo l’operatore di provenienza puoi verificare quale promozione puoi attivare:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/

Da qui puoi attivare la GO 50 Star+ Digital LE:

https://www.windtre.it/go50fireplusdigitalle/

Rispondi alla domanda