Risolto

Offerta Go 50 + Star Digital LE

  • 5 July 2021
  • 8 risposte
  • 860 visualizzazioni

Buongiorno, l’offerta Go 50 Star + DIGITAL LE ha una data di scadenza per l’attivazione?

icon

Miglior risposta da eleirbag 5 July 2021, 14:20

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Da qui inserendo l’operatore di provenienza puoi verificare quale promozione puoi attivare:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/

Da qui puoi attivare la GO 50 Star+ Digital LE:

https://www.windtre.it/go50fireplusdigitalle/

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Hd 883 penso che sul sito Windtre tu possa trovare informazioni utili

Non ho ricevuto sms, l’ho scoperto on line è non è citata nessuna data di scadenza, volevo solo accertarmi di questo dato che vorrei attivarla verso il 13 luglio prima della scadenza del contratto mensile Iliad

Livello utente 7
Badge +16

Nell’sms di solito è indicata la data entro cui puoi aderire.

Si vorrei passare da Iliad a Wind

 

No, intendo proprio se c’è una data di scadenza per sottoscrivere l’offerta stessa

Livello utente 7
Badge +16

Buongiorno, l’offerta Go 50 Star + DIGITAL LE ha una data di scadenza per l’attivazione?

E’ una promozione dedicata attivabile da chi proviene da alcuni operatori virtuali.

Hai ricevuto sms? 

 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao, 

intendi per attivare con la video-identificazione la SIM ricevuta?
Se sì, credo che tu abbia fino a 45 giorni dalla data di ordine.

Ti consiglio comunque di non aspettare gli ultimissimi giorni :relaxed:

Rispondi alla domanda