Risolto

offerta internet illimitato 5g da 29,99 euro

  • 4 September 2021
  • 5 risposte
  • 158 visualizzazioni

buonasera, vorrei attivare l’internet illimitato 5g ma ho alcune domande.

innanzitutto si tratta di una carta sim prepagata o è un contratto vincolato per 24 mesi?

la sim può essere ordinata online e spedita direttamente al domicilio?

grazie per il vostro aiuto.

icon

Miglior risposta da eleirbag 5 September 2021, 00:34

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Se ti riferisci ad Unlimited 5G con Easy Pay a 29,99 euro/mese questa offerta è un contratto ricaricabile che prevede l’addebito automatico su c/c o carta di credito con un vincolo do 24 mesi e ti permette di avere:

  • GIGA illimitati con 5G Priority Pass

  • Call Center senza attese

  • 200 Minuti verso l'Estero

  • Minuti illimitati e 200 SMS

Per attivarla:

  • Acquista e completa l’acquisto online, con spedizione gratuita a casa tua.
  • Prenota online e ritira in Negozio.
  • Acquista direttamente in Negozio.

Per maggiori info:
https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay-giga-illimitati/

quindi se dopo pochi mesi non ne ho più bisogno devo comunque pagare i 29.99 per 24 mesi? esiste un alternativa per internet illimitato? senza vicoli contrattuali?

Livello utente 6
Badge +8

Non pagherai 29.99 euro per 24 mesi se recedi prima. Con Eay Pay è previsto un costo di attivazione pari a 49,99€. Tale importo può essere pagato una tantum oppure, a scelta del cliente, rateizzato  in 24 rate mensili, salvo promozioni. Le rate residue saranno applicate, in caso di disattivazione prima del 24° mese, secondo le modalità dettagliate nella tabella.

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/documenti/Tabella_Easy_Pay_costo_attivazione_rateizzato.pdf

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @Nadia Davighi, quest’offerta ha il vincolo dei 24 mesi e il pagamento automatico con Easy Pay. 

In ogni caso, se dovessi chiudere il contratto prima dei 24 mesi, non andresti a pare tutti i canoni dei 29,99 euro per ogni mese mancante ma solo una riproporzione del costo attivazione

 

Infatti questo è quello che viene riportato nei dettagli dell’offerta:

 

COSTO DI ATTIVAZIONE
Per tutti i nuovi Clienti, all’attivazione dell’Offerta, il Cliente può scegliere di non pagare la quota di attivazione di 49,99€ a condizione che l’Offerta rimanga attiva per la durata contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà addebitata la quota parte dei 49,99€ proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. Il Cliente può scegliere, in alternativa, di pagare il costo di attivazione di 49,99€ in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.

 

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Nadia Davighi, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Rispondi alla domanda