Risolto

OFFERTA LUCE

  • 13 January 2022
  • 2 risposte
  • 606 visualizzazioni

Salve

sono andata in un negozio per avere maggiori info sulla Vs.offerta luce. Mi è stato detto che devo pagare il contributo mensile piu l’eventuale consumo in eccedenza calcolato in fasce F1 F2 e F3 piu gli oneri di sistema. Dall’inserzione non mi sembrava che le condizioni fossero queste. La commessa ha riferito correttemente la cosa?

icon

Miglior risposta da LUIGI 13 January 2022, 14:52

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +9

Penso che le informazioni che la commessa ti ha dato siano corrette, sulle condizioni  dell’offerta viene specificato contributo, consumo in base alle fasce e spese. Ho trovato informazioni sulla pagina del sito https://www.windtre.it/offerte-windtre-luce-gas/

Livello utente 2
Badge

Ciao @PATTIB hai chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi selezionare come risposta migliore quella ricevuta. A presto!

Rispondi alla domanda