Risolto

Offerta Mia+ Unlimited Easy Pay scomparsa dopo aver reinstallato l'app windtre

  • 27 October 2021
  • 16 risposte
  • 5930 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ieri sera ho aperto l’app windtre sul mio Note 10+ e ho trovato tra le opzioni del cambio tariffario l’offerta Mia+ Unlimited Easy Pay a € 19.99 con Minuti, SMS, GIGA Illimitati. Ho provato ad attivarla ma andava in errore, ho chiamato il 159 per capire perché e loro mi hanno consigliato di rimuovere l’app windtre per poi reinstallarla. Lo faccio, quando entro nuovamente nell’app trovo azzerate tutte le offerte e le varie possibilità di cambio tariffario.

Stamattina ho aperto una segnalazione al 159 perché avevo diritto a sottoscrivere l’offerta Mia+ Unlimited Easy Pay, per di più nell’offerta collegata al cambio tariffario il costo di attivazione era zero.

 

E’ capitato anche a voi o sono solo io sfortunato?

icon

Miglior risposta da Alecos 15 December 2021, 12:30

Vedi l'originale

16 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Alecos non sei l’unico ma a prescindere dalla segnalazione che hai fatto, probabilmente potresti vederla di nuovo disponibile perchè ho notato che cambiano periodicamente e vengono anche riproposte.

 

Magari era scaduta e provando ti dava errore, reinstallando è sparita.

Attediamo però le notizie che ti darà il 159.

 

Livello utente 3
Badge +13

@Alecos hai risolto? io oggi la vedo l’offerta mia unlimited sul mio profilo

Livello utente 1
Badge +1

Ciao. Già dal mese di ottobre 2021 scorso avevo anche io visibile l’offerta Mia Unlimited Easy Pay, che poi tra l’altro, quando ho reinstallato l’app WindTre era sparita, adesso è ricomparsa ma non era questa quella che mi interessava, io avevo visto, che nella sezione cambio piano tariffario, c’era la possibilità di cambiare la tariffa usufruendo della possibilità di passare a Mia+ Unlimited Easy Pay al costo di € 19.99 senza costo di attivazione (zero). Era dunque quest’ultima che mi interessava e da quando ho reinstallato l’app non compare più… erano mesi che la aspettavo, ogni tot giorni aprivo l’app per controllare se era arrivata e quando è arrivata nel tentativo di attivarla mi dava errore, per questo motivo soltanto ho reinstallato l’app, certo se avessi immaginato che reinstallando l’app avrei perso questa offerta avrei insistito nei giorni successivi per vedere se magari il giorno dopo l’errore spariva ed era attivabile.

 

Ho aperto due segnalazioni sul 159 ma nessuna di queste ha avuto un seguito.

 

Il 3 novembre scade l’offerta Mia Unlimited Easy Pay che a me non serve affatto, spero soltanto che al suo posto compaia la versione plus, quella con tutto illimitato!

 

Grazie.

Livello utente 3
Badge +13

@Alecos prova a scrivere in chat dall’app, magari ti danno assistenza su questa offerta specifica

Livello utente 1
Badge +1

@Alecos prova a scrivere in chat dall’app, magari ti danno assistenza su questa offerta specifica

Ho aperto una chat su WindTre ma non risponde nessuno, compare solo il codice della chat ma poi nessun operatore.

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Alecos, la chat non è in tempo reale, io la uso spesso, a breve sicuramente ti risponderanno.

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Alecos, la chat non è in tempo reale, io la uso spesso, a breve sicuramente ti risponderanno.

come funziona?  Lascio la chat aperta un paio di ore?

Livello utente 6
Badge +6

si, a me arriva una notifica quando rispondono

Livello utente 1
Badge +1

Ho fatto prima a chiamare il 159, le mie due segnalazioni sono entrate in fase di lavorazione rispettivamente alle 15:47 e alle 15:50 di oggi, devo aspettare almeno fino a venerdì… grazie.

Scomparsa purtroppo anche a me...ero interessato a farla mi proponevano tutto illimitato senza limiti di velocità in 5G a 19.99 con easypay..ora mi trovo solo la DIPIU FULL 5G 50GB a 14.99 con pagamento via credito residuo...e la easypay che da invece 100GB non me la propongono mah...

Livello utente 1
Badge +1

Io non solo non me la ritrovo più… ma da quando ho aperto due ticket sul 159 ricevo almeno due telefonate al giorno da WindTre (attenzione non dal 159) e quando tento di rispondere alla chiamata mi riagganciano. Ormai è un tormento, il telefono squilla, corro, tento di rispondere, appena lo faccio mi riagganciano, se provo a ricomporre il numero da cui sono chiamato (che è sempre diverso, Oristano, Alessandria, Bergamo, Milano, Pavia, Caserta eccetera….) c’è un messaggio registrato che recita così: “E’ stato contattato da WindTre per conto di (una società di cui non ho capito bene il nome) per informazioni commerciali che la riguardano. Prema (non mi ricordo quale tasto) e verrà ricontatto entro due giorni. Grazie per averci chiamato.

 

Possibile che WindTre funzioni così?

Livello utente 1
Badge +1

Comparsa oggi (06.12.2021) offerta Mia Più Unlimited Easy Pay a 16.99 € mensile (minuti, sms, giga illimitati) ma non attivabile via app perché come al solito l’app WindTre va in errore. Chiamato il 159 mi hanno suggerito di scrivere una pec allegando gli screenshot dell’offerta da app WindTre.

PEC consegnata in data 06.12.2021. Aspetto risposta!

Livello utente 1
Badge +1

MIA +Unlimited Easy Pay e' attiva. A 16,99 euro/mese hai a disposizione Minuti, SMS e GIGA illimitati con servizio 5G Priority Pass e assistenza dedicata 159. Il costo dell'offerta viene addebitato sul tuo metodo di pagamento. Grazie per continuare a scegliere WINDTRE e la nostra Rete Top Quality! Scopri le novita' a te dedicate sulla nostra APP windtre e con WINDAY, ogni giorno una sorpresa!

 

Attivata ieri sera dopo chiamata al 159 che ha esaminato gli screenshot dell’offerta che avevo allegato alla mia PEC. Stamattina mi è arrivato l’sms di avvenuta attivazione, guardando l’app windtre vedo che l’offerta è proprio Mia Più Unlimited Easy Pay con SMS illimitati, Minuti illimitati e GIGA illimitati alla massima velocità con servizio 5G attivo e priority call atttivo!

 

Sono felicissimo! Bel regalo di Natale! Buone Feste a tutti!

Livello utente 2
Badge

Bene! @Alecos siamo felici tu abbia risolto! Torna a scriverci presto, ti aspettiamo:relaxed: !

Livello utente 1
Badge +1

Bene! @Alecos siamo felici tu abbia risolto! Torna a scriverci presto, ti aspettiamo:relaxed: !

Grazie W3_Rovi!

Penso sempre che se non avessi avuto la PEC avrei perso questo treno… dai test che ho eseguito la linea è velocissima in 4G/LTE e prima in condizioni di segnale scarso facevo 33 mbit/s mentre adesso con segnale scarso faccio 75 mbit/s. Quindi mi sento di promuovere pienamente questa offerta, ho provato anche il call center senza attese, un paradiso rispetto a prima! Sono davvero contento! Poi attivata sotto le festività natalizie per me è stato come un regalo! Il mio Samsung Galaxy Note 10+ ne ha tratto un gran giovamento ed io con lui.

Grazie WindTre!

io potevo attivare mia 30 giga a 7,99 ho chiesto portabilità su sim attiva e durante il passaggio del numero mi dava errore l’attivazione e non sono riuscito ad attivarla. Poi dopo due giorni è passato e ora non c’è piu niente tra le offerte attivabili. come è possibile? Gli operatori mi hanno detto che devo attendere 7 giorni, è così veramente?

Rispondi alla domanda