Risolto

Offerta MIA120

  • 22 May 2022
  • 3 risposte
  • 347 visualizzazioni

Salve. Ho ricevuto l’avviso sul poter attivare questa offerta a 9,99 euro al mese con costo di attivazione a 4,99. Avrei tre domande:

  1. Le chiamate sono illimitate verso tutti gli operatori?
  2. I 120gb di dati sono disponibili anche in altri paesi dell’UE (nello specifico la Spagna)?
  3. Il costo dell’offerta resterà a 9,99 euro o dopo il primo mese aumenterà?

Grazie!

icon

Miglior risposta da eleirbag 22 May 2022, 16:55

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17
  1. Le chiamate sono illimitate verso tutti gli operatori? si nazionali
  2. I 120gb di dati sono disponibili anche in altri paesi dell’UE (nello specifico la Spagna)? No hai una soglia dedicata che dipende dal costo dell’offerta ovvero 6,6 GB/mese https://www.windtre.it/offerte-all-estero/roaming-europa/
  3. Il costo dell’offerta resterà a 9,99 euro o dopo il primo mese aumenterà? Resterà 9,99 euro

Buon Giorno, Volevo sapere se l’offerta prevede delle limitazioni di velocità per la navigazione internet  e se si possono utilizzare anche in hotspot???

Grazie e buon lavoro

Livello utente 2
Badge +6

L’hotspot è incluso e non ha costi. In genere se c’è una limitazione viene specificato e per questa offerta non ho letto nulla di simile.

Rispondi alla domanda