Risolto

offerta mobile

  • 31 May 2022
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Ciao

Mi hanno chiamato 10 giorni fa perché la mia offerta mobile non sarebbe stata più rinnovata. Ho accettato una nuova offerta che è stata fatta partire dal giorno dopo (avevo già pagato qualche giorno prima l'offerta che scadeva a giugno). Ora mi hanno offerto una promozione migliore. Considerando che non sono ancora passati 14 giorni, sarà possibile ottenere il rimborso di qualche offerta? 

La prima offerta l'ho usufruita per 7 giorni e poi si è attivato il nuovo abbonamento. 

Spero si possa fare qualcosa altrimenti ho speso il costo di 2 mesi per nulla.

Grazie 

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Miglior risposta da Cordelia 1 June 2022, 10:21

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2 risposte

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se hai un abbonamento con fatture avrai il rimborso del periodo non fruito. Se hai una ricaricabile no (nessun gestore lo fa). E’ il concetto stesso di pre-pagata  paghi prima per avere un servizio, non importa se lo usi o no; in questo caso se devi cambiare o modificare devi scegliere quando è più conveniente per te

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Ciao @Chv ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Cordelia 😊

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