offerta mobile

  • 8 August 2021
  • 2 risposte
  • 100 visualizzazioni

Salve, ho l’offerta call your country super al numero  Quando ho fatto il contratto mi hanno detto che non ci vuole la ricarica ogni mese se non uso la sim ogni giorno, quindi non ho fatto la ricarica da febbraio a giugno però l’ho fatta per luglio e agosto e adesso il credito risulta insufficiente. Fatemi sapere quale è il problema perché sono stata informata da voi che non c’è bisogno di pagare ogni mese per questa offerta. Grazie. 


2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Alla Zorina , ho dato un’occhiata sul sito WindTre e leggo quanto segue, magari ti torna utile :relaxed: :

ai fini dell’addebito del costo dell’opzione Call Your Country , in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto ogni mese, di seguito il link


https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/call-your-country/

Livello utente 2
Badge

Ciao @Alla Zorina, abbiamo rimosso parte del post con dati personali. Riscrivici quando vuoi  facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali. Ti aspettiamo!

Rispondi alla domanda