Domanda

offerta negata da consulente

  • 1 December 2021
  • 4 risposte
  • 54 visualizzazioni

Ieri ho chiesto di essere richiamato dal consulente (attraverso sito ufficiale) per chiarimenti ed eventuale attivazione offerta VOCE PIÙ (17,99 al mese) regolarmente presente sul sito (numero rete fissa). Il consulente WindTre mi ha detto che quell’offerta non era disponibile. Ma come è possibile? Ha cercato di vendermi altro ma mi è parso poco serio un atteggiamento del genere. Ne sapete qualcosa? 


4 risposte

Livello utente 2
Badge +6

@Giovanni1966 da quanto viene riportato sul sito credo che sia riservata ai nuovi clienti.

Tanto che sulla finestra in cui chiedi il ricontatto è specificato e ti rimanda all’area riservata

 

Tu chiedevi per un nuovo numero?

Sarei un nuovo cliente con numero da Tim. 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Giovanni1966, dai un’ occhiata a queste offerte:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/

 

Livello utente 2
Badge +6

Sarei un nuovo cliente con numero da Tim. 

 

Ho scoperto poi che anche i già clienti potrebbero attivarla in alcuni casi.

L’operatore ti ha motivato come mai era impossibile attivarla? era una questione di copertura?

Anzichè chiedere di essere ricontattato se vai sulla scritta “verifica e attiva” potresti fare l’attivazione direttamente on line oppure passare da un negozio.

Rispondi alla domanda