Ieri ho chiesto di essere richiamato dal consulente (attraverso sito ufficiale) per chiarimenti ed eventuale attivazione offerta VOCE PIÙ (17,99 al mese) regolarmente presente sul sito (numero rete fissa). Il consulente WindTre mi ha detto che quell’offerta non era disponibile. Ma come è possibile? Ha cercato di vendermi altro ma mi è parso poco serio un atteggiamento del genere. Ne sapete qualcosa?
Tanto che sulla finestra in cui chiedi il ricontatto è specificato e ti rimanda all’area riservata

Tu chiedevi per un nuovo numero?
Sarei un nuovo cliente con numero da Tim.
Ciao
https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/
Sarei un nuovo cliente con numero da Tim.
Ho scoperto poi che anche i già clienti potrebbero attivarla in alcuni casi.
L’operatore ti ha motivato come mai era impossibile attivarla? era una questione di copertura?
Anzichè chiedere di essere ricontattato se vai sulla scritta “verifica e attiva” potresti fare l’attivazione direttamente on line oppure passare da un negozio.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.