Risolto

Offerta per chiamare verso l' estero

  • 28 September 2021
  • 5 risposte
  • 54 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +1

Ciao a tutti, mi consigliate un’offerta ricaricabile per chiamare verso l’ estero?

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 September 2021, 15:31

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Quale paese estero devi chiamare?

Qui trovi tutte le offerte:

https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/

Livello utente 1
Badge +1

chiamate verso il Belgio

Livello utente 6
Badge +8

Considera che le offerte presenti al link https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/ sono riservate ai clienti nati all'estero.

In caso puoi attivare Call Your Country che ti permette di chiamare il Belgio pagando 0,20 euro/min (Le tariffe di tutti i paesi prevedono uno scatto alla risposta di 19 cent, con tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 eurocent comprensivo di scatto alla risposta.)


 

Livello utente 1
Badge +1

ok, grazie

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Luca.Merato, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Rispondi alla domanda