Risolto

Offerta per i nati all'estero

  • 29 November 2021
  • 8 risposte
  • 199 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, mi servireberro alcuni informazioni, Noi siamo la ditta Croata che si occupa dei trasporti. Siccome noi abbiamo molti autisti da Croatia e Serbia, e dobbiamo parlare con loro tutto il tempo, loro volevano comprare la Sua cartelle (come prepaid) ma quando volevano comprare, la donna ha detto che loro NON possono comprare il numero di telefono e usarlo perche non sono i residenti di Italia. Questa informazione e giusta? Perche non ho capito perche loro non possono comprare il numero di telefono italiano e usarlo. Devo dire che questo sarebbero i numeri di telefono privati, non su azienda, ma proprio privati. Mi puo spiegare, per favore, cosa dobiamo fare cosi gli autisti possono avere il numero di telefono e comprano solo le tariffe che usano? Anche, per loro il piu importante e di avere molto internet perche piu meno chiamano via viber. Mi puo dire quale tariffe sono disponibille, quanto costano e dove si puo comprare il numero di telefono?

 

Grazie in avanti,

icon

Miglior risposta da Lady_True 29 November 2021, 17:09

Vedi l'originale

8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ivana Hrvoic, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Tariffe e Offerte", così sai dove trovarla!😊

Ciao @Ivana Hrvoic, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Tariffe e Offerte", così sai dove trovarla!😊

Grazie mille! :) 

Ciao @Ivana Hrvoic, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria " Tariffe e Offerte", così sai dove trovarla!😊

Spero che qualcuno mi rispondera presto. :) 

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Ivana Hrvoic se sono nati all’estero, come immagino da quello che scrivi, potrebbero attivare queste ricaricabili private.

Da quello che viene scritto dovranno mostrare il loro codice fiscale per assicurare di essere nati all’estero. 

https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/

Super con 70 giga a 9,99 euro al mese.

 

Grazie mille, ma se sono nati a Serbia cioe fuori dalla EU?

Livello utente 5
Badge +21

Parla di nati all’estero senza specificare la nazionalità, quindi penso che non ci siano problemi.

Grazie! :) 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Ivana Hrvoic, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Rispondi alla domanda