Risolto

Offerta per stranieri

  • 7 December 2021
  • 2 risposte
  • 28 visualizzazioni

Cari tutti,

 

Sono una studentessa straniera, vengo in Italia per 6 mesi col programma Erasmus (ho il codice fiscale). 

Ho solo 15 Gb in Europa col mio abbonamento francese, non sarà abbastanza ! Mi sembra interressante l’offerta Young 5G.

Sapete se è possibile attivare questa offerta senza cambiare il mio numero di telefono ? Ed anche solo per 6 mesi ?

 

Scusatemi per la grammatica,

Grazie mille :blush:

 

Elise

icon

Miglior risposta da Barby 7 December 2021, 18:25

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Elise, non è possibile attivare un'opzione con un operatore Italiano su u numero di un gestore straniero.

Potresti attivare un nuovo numero con uno di queste offerte sul credito residuo:

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-lite/

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/cube-full/

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Elise,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊

Rispondi alla domanda