Offerta personalizzata fibra

• 11 March 2023
  • 0 risposte
  • 18 visualizzazioni

Buongiorno, stamattina mi sono recata ad un centro Wind di prossimità per info sulla proposta,  giuntami via sms, di un contratto Wind per fibra al costo di 22,99€/mese più altri benefici correlati.

Ma recandomi al negozio, ho saputo che avrei dovuto pagare 39,99€ di attivazione, e inoltre, ad attivazione della linea, ancora una mensilità della mia attuale contrattualità, in quanto sarebbero stati necessari altri 30 giorni per la disdetta della sim attualmente in uso per internet. Infine, il contratto che avrei sottoscritto, non prevedeva la descrizione dell'offerta medesima in ogni sua parte. Ho insistito perché, invece, ogni voce fosse messa per scritto, ma sarebbe stato necessario riportare il tutto manualmente, cosa che peraltro si sarebbe fatta, da parte della proprietaria, che da anni mi conosce. Tuttavia mi è spiaciuto dover rimarcare che in qualsiasi contratto da sottoscrivere tutte le clausole debbano essere presenti, a maggior ragione quando si prevedano accrediti bancari a favore dell'azienda fornitrice del servizio. E che si insistesse, da parte di chi mi dava le informazioni, sul rapporto di fiducia esistente da tempo. Ecco, vorrei che questo fosse tenuto presente, da parte dell'azienda che da anni mi fornisce sia il servizio telefonico che via Internet con scheda sim: che vi sia un modulo da sottoscrivere comprendente la descrizione completa del tipo di offerta scelta e che il cliente abbia, già all'atto dell'offerta proposta, un chiaro quadro di tutte le spese e le modalità essa relative.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.  

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda