Risolto

Offerta Tariffaria

  • 18 August 2021
  • 13 risposte
  • 373 visualizzazioni

Salve, sono passato a Wind con l'offerta Go 101 Star+ Easy Pay e volevo sapere da chi l'ha attivata se naviga in 5g come tra l'altro è descritto nel dettaglio dell'offerta

icon

Miglior risposta da Lady_True 19 August 2021, 11:42

Vedi l'originale

13 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Dalle informazioni che ho e, non vorrei sbagliare, GO 101 STAR+ EASY PAY LE a 7,99 euro al mese è commercializzata con copertura fino al 4G+. L’offerta è questa?

Dove hai letto che potresti andare in 5G?

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Lady_True ti posso aiutare io.

Allora io ho un dispositivo dual SIM 5G con la tua stessa offerta.

Nello slot 1 ho inserito l'offerta che ho attivato in 5G

Nello slot 2 ho inserito l'offerta da 101 giga a 7,99 ecc.. 

Dopo aver letto il tuo quesito mi sono incuriosito ed ho impostato come navigazione dati la SIM 2 cioè quella con 101 giga e con dispositivo 5G naviga in 4G+ 

Questo cosa significa che anche se hai un dispositivo abilitato alla tecnologia 5G anche l'offerta deve essere abilitata alla tecnologia 5G.

Questa offerta che hai sottoscritto tu e che ho sottoscritto io ma inserita nello slot 2 ( la uso solo quando finisco i giga dello slot 1) non è in 5G per cui se vuoi navigare in 5G devi oltre che avere il dispositivo cambiare offerta.

Puoi cambiare offerta direttamente da app WindTre 

Chiamando il 159

Recandoti presso un punto vendita.

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

 

Livello utente 7
Badge +27

L’offerta GO 101 STAR+ EASY PAY non è 5G. Ricorda che le offerte che includono il 5G hanno nel nome della tariffa la scritta 5G.

 

Nel dettaglio dell’offerta è indicato: 

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Ho letto la dicitura che include il 5g nel dettaglio dell'offerta tramite app. Poi anche l'offerta mia Unlimited non ha la scritta 5 g accanto al nome dell'offerta eppure naviga in 5 g e anche questo è scritto nel dettaglio offerta,lo so perché ce l'ha mio cognato

Ecco il dettaglio offerta nell'app.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Linus67 Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Dalle informazioni che ho e, non vorrei sbagliare, GO 101 STAR+ EASY PAY LE a 7,99 euro al mese è commercializzata con copertura fino al 4G+. L’offerta è questa?

Dove hai letto che potresti andare in 5G?

L'ho letto nell'app nel dettaglio offerta.

Dalle informazioni che ho e, non vorrei sbagliare, GO 101 STAR+ EASY PAY LE a 7,99 euro al mese è commercializzata con copertura fino al 4G+. L’offerta è questa?

Dove hai letto che potresti andare in 5G?

L'ho letto nell'app nel dettaglio offerta.

 

Livello utente 3
Badge +2

Scusate la mia ignoranza ,ma cosa intendono coon la dicitura : Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea ,riguardo all’offerta sopra descritta? Che se faccio videochiamate usando la rete 4G+ con i miei giga non sono comprese e le pago?

Livello utente 3
Badge +2

Dalle informazioni che ho e, non vorrei sbagliare, GO 101 STAR+ EASY PAY LE a 7,99 euro al mese è commercializzata con copertura fino al 4G+. L’offerta è questa?

Dove hai letto che potresti andare in 5G?

L'ho letto nell'app nel dettaglio offerta.

 

L’offerta GO 101 STAR+ EASY PAY non è 5G. Ricorda che le offerte che includono il 5G hanno nel nome della tariffa la scritta 5G.

 

Nel dettaglio dell’offerta è indicato: 

INFO SULLA NAVIGAZIONE INTERNET

La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate Dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Scusate la mia ignoranza ,ma cosa intendono coon la dicitura : Le offerte non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea ,riguardo all’offerta sopra descritta? Che se faccio videochiamate usando la rete 4G+ con i miei giga non sono comprese e le pago?

Livello utente 7
Badge +27

Si riferisce alle videochiamate fatte sotto rete umts e non a quelle fatte utilizzando la rete dati.

Livello utente 3
Badge +2

Si riferisce alle videochiamate fatte sotto rete umts e non a quelle fatte utilizzando la rete dati.

Grazie mille non riuscivo a capire…..

Livello utente 2
Badge

Ciao @diego72  siamo felici che il tuo dubbio sia stato chiarito. Torna a scriverci presto! 😊

Rispondi alla domanda