Risolto

offerta travel pass USA weekly

  • 7 October 2022
  • 6 risposte
  • 1653 visualizzazioni

Buongiorno 

Chiedo cortesemente un dettaglio che non leggo da nessuna parte in merito all'offerta menzionata nel titolo.

Ho visto che l'offerta scade automaticamente dopo 3 mesi e si rinnova ogni settimana al costo di 9.99 €; ma dal momento che io starò solamente 1 settimana negli USA, posso disattivare l'offerta dopo 1 settimana oppure devo pagare i costi settimanali per tutti e 3 i mesi ? (4×9.99)×3=119.88€ ?

Vi ringrazio in anticipo

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 7 October 2022, 16:51

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +8

@Davideame l'opzione si attiva al primo evento di traffico effettuato all'estero e dura 7 giorni (ti consiglio di fare attenzione all'ora locale precisa dell'attivazione) Al 7° giorno si rinnovera' in automatico solo se utilizzata, quindi solo a seguito di un evento di traffico in roaming. Quindi dopo una settimana se non la usi più non paghi più nulla.

puoi richiedere comunque la disattivazione, in qualsiasi momento, inviando un messaggio al 4033 con testo NO TRAVEL o tramite 159.
nel momento in cui viene richiesta la disattivazione perdi eventuali soglie ancora disponibili.

Grazie della risposta.

Ho letto però su altri post, che alcuni utenti pur avendo attivato l'offerta prima della partenza si sono ritrovati costi esorbitanti addebitati sul conto perché l'offerta non era attiva.

Come si può fare per evitare di dover far causa a wind?

Livello utente 3
Badge +8

...in realtà da quello che so, se il credito è sufficiente,  dovresti ricevere il messaggio di conferma dell’ attivazione. se non dovessi riceverlo...mi guarderei dall’utilizzare il servizio senza aver contattato prima il 159 😉

Il messaggio è arrivato e l'opzione sembrerebbe essere attiva da quando consumerò dati all'estero. Rimane sempre il dubbio se avrò sorprese in addebiti fantasma.

 

Livello utente 3
Badge +8

dovresti ricevere anche un messaggio al momento del primo utilizzo. Accertati di avere credito sufficiente, altrimenti l’opzione non si attiva correttamente. Buon viaggio

E’arrivato il messaggio di attivazione ma non riesco a chiamare

Rispondi alla domanda