Risolto

Offerta WindTre Absolute 1000 FTTH (senza modem): trasparenza tariffaria

  • 23 September 2021
  • 4 risposte
  • 535 visualizzazioni

Ciao a tutti,

dove posso trovare la trasparenza tariffaria dell’offerta Absolute 1000 FTTH (senza modem)?

L’unico che ho trovato è questo documento:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/fisso/20210818/20210818_zip_Allegato_1_del_252_WIND_ABSOLUTE1000.pdf

Che però come “Tecnologia di rete” ha indicato FTTC (e non FTTH)

 

Chiedevo perchè voglio attivare la Absolute avendo già la fibra che arriva in casa, ma non trovo la documentazione dell’offerta

 

Grazie mille!

icon

Miglior risposta da Nina 30 September 2021, 10:29

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @snta_aa,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Livello utente 2
Badge +3

ciao @snta_aa leggi qui, magari è quello che cerchi

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/trasparenza-tariffaria/privati/fisso/20210818/20210818_zip_Allegato_1_del_252_ABSOLUTE_AREE_BIANCHE_On_line.pdf

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @snta_aa, puoi dare un'occhiata all'interno della sezione " dettagli offerta", qui:

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/?gclick=Cj0KCQjwkbuKBhDRARIsAALysV6YHc7fFTTNUC_qo8OrxGJvH-hPUqTbsUokV8x4rcC5wjVTXmaJznAaAjAKEALw_wcB

Livello utente 1
Badge

Ciao @snta_aa abbiamo trasformato la conversazione in domanda così sai dove trovarla! :wink:

Rispondi alla domanda