Risolto

Offerta WindTre Egitto

  • 18 January 2023
  • 12 risposte
  • 12773 visualizzazioni

Buonasera a breve sono in partenza una settimana per Sharm el sheikh mi confermate che ho copertura internet con l offerta travel pass Africa?? Non vorrei avere sorprese una volta arrivata grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 18 January 2023, 23:45

Vedi l'originale

12 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Al link è indicato:

Il traffico incluso all’Estero è valido nei seguenti Paesi  

Egitto, Ghana, Nigeria, Tanzania

 

Ok una volta arrivata devo attivare il roaming dati ? 

Livello utente 7
Badge +27

Si, altrimenti non potrai effettuare traffico dati

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Cupida ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Un ultima domanda la promozione la posso attivare il giorno prima della partenza?

 

Livello utente 5
Badge +21

Si attiva quasi immediatamente da quando richiedi l’attivazione, in ogni caso potresti anche attivarla il giorno prima se ti fa comodo e per essere sicura (vale 3 mesi). L’importante è aver credito sufficiente prima di attivarla ricaricando se necessario.

Grazie Wind sono appena tornata da Sharm e con la vostra promo travel pass Africa mi sono trovata benissimo sia per internet che telefonate,nessun problema grazie!!!!!!

Livello utente 1

Ciao @Cupida  siamo felici tu abbia risolto! Il tuo post sarà utile a tanti utenti. Torna a scriverci presto!

Grazie Wind sono appena tornata da Sharm e con la vostra promo travel pass Africa mi sono trovata benissimo sia per internet che telefonate,nessun problema grazie!!!!!!

Hai avuto l'obbligo di pagare per tre mesi

 

Si attiva quasi immediatamente da quando richiedi l’attivazione, in ogni caso potresti anche attivarla il giorno prima se ti fa comodo e per essere sicura (vale 3 mesi). L’importante è aver credito sufficiente prima di attivarla ricaricando se necessario.

Vale tre mesi ma se a me serve solo per una settimana sono obbligata A pagare sino alla scadenza dell'offerta 

 

Livello utente 2
Badge +7

Ciao @Adelaide prova a spacchettare nelle Informazioni Utili il fumetto “Windtre ricorda “al seguente link https://www.windtre.it/offerte-all-estero/travel-pass-africa/ .
Trovi la modalità di disattivazione : " L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4033 con testo NO TRAVEL. Il traffico incluso nell'opzione se non utilizzato nel periodo di validità, scade improrogabilmente. " 

Ciao @Adelaide prova a spacchettare nelle Informazioni Utili il fumetto “Windtre ricorda “al seguente link https://www.windtre.it/offerte-all-estero/travel-pass-africa/ .
Trovi la modalità di disattivazione : " L’opzione può essere disattivata inviando un SMS al numero 4033 con testo NO TRAVEL. Il traffico incluso nell'opzione se non utilizzato nel periodo di validità, scade improrogabilmente. " 

Quindi posso disattivarla prima dei tre mesi senza obbligo....un operatore wind mi ha riferito il contrario

 

Rispondi alla domanda