Risolto

Offerte 5G

  • 24 April 2022
  • 2 risposte
  • 174 visualizzazioni

Salve a tutti e buona domenica 

 

Ho acquistato un dispositivo dual sim e volevo chiedervi se esiste un offerta WIND3 

Solo internet e in 5G 

(Ho pensato alla wind3 perché è l'unica rete 5G che copre la mia città)

icon

Miglior risposta da ale_prince 25 April 2022, 13:30

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +3

Salve a tutti e buona domenica 

 

Ho acquistato un dispositivo dual sim e volevo chiedervi se esiste un offerta WIND3 

Solo internet e in 5G 

(Ho pensato alla wind3 perché è l'unica rete 5G che copre la mia città)

al momento no,le offerte solo dati sono solo in 4G/4G+,in 5G hai queste 3 offerte https://www.windtre.it/all-inclusive/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @andrea_1090, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda