Risolto

Offerte 5G Ready

  • 6 October 2021
  • 2 risposte
  • 175 visualizzazioni

Ciao, molto spesso mi vengono proposte delle offerte tramite l’app WindTre e mi accorgo che alcune hanno la dicitura 5G Ready, però andando a vedere nelle note in basso dice: i giga inclusi valgono soltanto su rete LTE 4G, 3G ecc...senza nominare il 5G

Mi domando il 5G è incluso o no?
Ad esempio nella mia offerta questa estate è stata attivata l’opzione 5G per un mese (ovviamente poi scaduta) ma nelle solite note in basso il piano tariffario dice che è incluso il 5G Ready (che invece non posso utilizzare passato quel mese estivo)

Quindi quando leggo 5G Ready non vuol dire che effettivamente posso navigare in 5G?? Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 8 October 2021, 10:36

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @pietroxw da quello che so se in un’offerta trovi la scritta 5G Ready vuol dire che l’offerta è compatibile con il 5G, quindi se il tuo telefono è compatibile, se hai un’offerta 5G o 5G Ready e ti trovi in una zona coperta dal 5G, potrai usufruirne.

 

Livello utente 1
Badge +1

​Ciao @pietroxw, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda