Risolto

Offerte non disponibili / Passaggio a Wind su Mobile

  • 10 February 2022
  • 3 risposte
  • 196 visualizzazioni

Salve a tutti,

 

ho attivato il 23 Dicembre l’offerta superfibra con opzione giga illimitati per le sim mobili.

Ad oggi dispongo di due sim (Ho-mobile / Fastweb) e sto valutando di portarle sotto wind per poterle agganciare all’opzione dei giga illimitati.

Ho un problema ed una domanda…

  1. come mai nell’app windtre nella sezione offerte non appare mai nulla ? E’ normale ?
  2. Che tipo di offerta dovrei attivare compatibile con l’opzione dei giga illimitati considerando che attualmente pago circa 7 euro al mese sia con ho-mobile che con fastweb ?

Grazie a coloro che mi vorranno aiutare.

icon

Miglior risposta da MaxUp 11 February 2022, 12:03

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +16

L’attivazione di nuova sim mobile, su cui poter attivare i giga illimitati, dovresti richiederla in negozio. L’importante che sia sempre a tuo nome e una volta attivata puoi procedere con la condivisione.

Tra le informazioni dell’offerta indicano queste offerte compatibili:

 

GIGA ILLIMITATI: per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR COUNTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY O WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. In caso di disattivazione o impossibilità tecniche che non consentono l’attivazione della linea fissa, il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia di GIGA previsti dal proprio piano tariffario; in questo caso inoltre il Cliente si impegna a restituire il modem.

 

Penso che l’assistenza del 159 o il negozio stesso potrà darti conferme su come muoverti.

Ok, grazie

Livello utente 2
Badge

Ciao @Sukren hai chiarito i tuoi dubbi? Raccontaci e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore! Torna presto! :slight_smile:

Rispondi alla domanda