Domanda

Offerte per SIM senza nessuna opzione attiva

  • 20 June 2022
  • 8 risposte
  • 133 visualizzazioni

Se su un numero viene disattivata ogni opzione viene proposta offerta speciale economica come da Tim? al momento pago 18 e già l app mi offre una 5g a 15. Le offerte altre SIM silenti sono con credito residuo o solo easy pay?


8 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Giuliorossini le offerte io le visualizzo da app windtre nella omonima sezione, quelle che mi propone sono sia easy pay che su credito residuo, dovresti avere una visibilità analoga alla mia 😊

Ciao grazie. Quale è l'offerta con credito più economica che ti compare? Ti hai offerta attiva?

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Giuliorossini ti confermo che sull’APP trovi sia le offerte con addebito automatico che quelle con addebito su credito residuo disponibili per il tuo numero e potrebbero variare da quelle previste per un altro numero tuo o di altri. 

Livello utente 3
Badge +10

se paghi 18 e su app hai l’offerta a 15 euro mi sembra che un miglioramento c’è 🙂 puoi attivare quelle che vedi nella sezione offerte

Se pagando 18 offrono 15 disattivando 18 e pagando 0 potrebbe esserci di meno? O non offrono niente su SIM silenti

Livello utente 3
Badge +8

@Giuliorossini può capitare che gli operatori in generale offrano qualcosa, ma ovviamente trattandosi di scelte commerciali, non è possibile fare previsioni e sapere se effettivamente ti offriranno qualcosa di migliore. Io proverei a sentire in negozio o al 159 se ci sono delle offerte più adatte alle mie esigenze, prima di decidere.

No negozio 159 0 meno che in app 

Livello utente 3
Badge +8

a questo punto penso proprio che puoi scegliere solamente tra le offerte disponibili da APP.

Rispondi alla domanda