Risolto

Paga mia moglie ma non posso...

  • 4 February 2023
  • 4 risposte
  • 122 visualizzazioni

Ciao a tutti. Ho il mio samsung A5 con tariffa unlimited collegata alla fibra wind tre di casa. Quando OpenFiber venne a casa per installarmi la fibra e firmare il contratto, mi dissero che il nuovo smartphone avrei potuto prenderlo successivamente. L’utenza è a mio nome ma la carta di credito per il pagamento è intestata a mia moglie. Tutto ok fino ad oggi quando vado per acquistare a rate due telefoni (per me e mia moglie) ma mi dicono che mia moglie può acquistarlo ma io no. in quanto non titolare di carta. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 7 February 2023, 09:56

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Sò per certo che un pagatore diverso dall’intestatario del contratto è possibile. Il pagatore non intestatario dovrebbe essere presente in negozio in maniera tale da confermare la sua identità e fornire i documenti che chiedono per l’attivazione. 

Se non sbaglio sul contratto c’è proprio una specifica sezione riferita ai dati di colui che sarà il pagatore non intestatario, quindi tua moglie dovrebbe firmare per dare il consenso all’addebito sulla sua carta di credito. Riproverei nuovamente 

Sò per certo che un pagatore diverso dall’intestatario del contratto è possibile. Il pagatore non intestatario dovrebbe essere presente in negozio in maniera tale da confermare la sua identità e fornire i documenti che chiedono per l’attivazione. 

Se non sbaglio sul contratto c’è proprio una specifica sezione riferita ai dati di colui che sarà il pagatore non intestatario, quindi tua moglie dovrebbe firmare per dare il consenso all’addebito sulla sua carta di credito. Riproverei nuovamente 

Grazie mille, Lady_True. Credo sia questione di sistema per cui i ragazzi del centro Windtre non abbiano saputo cosa fare. C’eravamo io e mia moglie insieme ma, nulla. Grazie ancora.

Livello utente 2
Badge

Ciao @sartascn ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Ciao @sartascn ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

La risposta migliore è la prima che mi hai dato ma, ho cliccato per errore sulla seconda. ^_^

Rispondi alla domanda