Domanda

Pagamento arretrati

  • 29 November 2021
  • 5 risposte
  • 309 visualizzazioni

MI è arrivato un bollettino da WindTre per pagamento di arretrati. Si tratta di un precompilato (codice 896). Sul sito poste.it metto n. c/c, importo e numero bollettino (le 18 cifre in fondo a sinistra).

Mi compare questo messaggio di errore: 

  • BO201 - DATO ERRATO (CODICE CLIENTE) 

Anche presso un punto Lottomatica non è stato possibile pagare. Come posso fare ?


5 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Alessandro De Luca, al seguente link troverai le modalità per effettuare il pagamento.

Presta attenzione alle date che riferiscono all’attivazione della tua utenza.

Buona giornata

Aggiungo un dettaglio: ho ricevuto un bollettino 896 (precompilato).

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Alessandro De Luca, abbiamo modificato il post con i tuoi dati, fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Alessandro De Luca, che io sappia il codice cliente deve essere inserito senza l’eventuale punto o lettera.

Livello utente 4
Badge +7

Se il bollettino è un 896 dovrebbe contenere dati corretti perchè recuperati automaticamente, a dispetto dell’errore che ti restituisce. Magari è una vecchia fattura?

Potrebbe essere un problema di Poste anche se ho letto che hai provato con Lottomatica.

Proverei a pagare da area clienti sul sito oppure con il 159.

Rispondi alla domanda