Pagamento effettuato ma linea internet sospesa

  • 20 September 2021
  • 3 risposte
  • 7313 visualizzazioni

Buon pomeriggio, mi è stata sospesa la linea per dei pagamenti arretrati che poi sono stati pagati giorni fa ma la linea non è ancora stata ristabilita. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere, grazie


3 risposte

Pagato ieri 2 fatture chiamato il 159 per verificare i pagamenti e fare la riattivazione della linea....mi avevano detto entro 3 ore......e niente.....la sera richiamo un altra volta richiede la riattivazione ma la linea è ancora sospesa potete aiutarmi?

Ciao @Fabri, ti consiglio di metterti in contatto via chat con il 159 attraverso l’APP WindTre  e di chiedere la riattivazione.

ok grazie

 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Fabri, ti consiglio di metterti in contatto via chat con il 159 attraverso l’APP WindTre  e di chiedere la riattivazione.

Rispondi alla domanda