Domanda

pagamento fatture, disservizi, linea disattiva.

  • 1 September 2021
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Di recente la mia linea è stata disattivata, per mancato pagamento delle rate.

Il mancato pagamento è dovuto ai continui ed incessanti disservizi del sito web, dell’app mobile, e del 159.

L’app continuava a segnalarmi mancati pagamenti di rate arretrate, senza dare la possibilità di verificare quali fossero da pagare, quali pagate (la pagina web mostrava tutte le fatture come pagate, comprese quelle future), e senza fornire un form per pagarle (come invece accadeva prima). Ho anche ricevuto un messaggio di windtre con scritto che sarei stato contattato a breve per risolvere i problemi con i pagamenti, ed effettivamente sono stato chiamato, ma da una voce preregistrata che mi invitava a chiamare il 159. Tutte le volte che ho provato a fare il 159 per parlare con un operatore, sono stato accolto da un messaggio che mi informava che non era possibile parlare con un operatore.

 

A questo punto vorrei sapere cosa mi è rimasto fa fare? Mandate una raccomandata, richiedendo la riattivazione della linea e l’elenco delle fatture non pagate?


2 risposte

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sei riuscito a contattarli? l’app potrebbe non fornirti informazioni esatte specialmente se i pagamenti che ancora mancherebbero risalgono a diverso tempo fa.

Riesci ancora ad accedere all’app? puoi chiedere in chat chiarimenti sulla tua situazione

 

Livello utente 3
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Chiama il 159 da un altro numero tipo un amico o da rete fissa non inserire il tuo numero disattivi se no hai sempre quella voce automatica

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