Di recente la mia linea è stata disattivata, per mancato pagamento delle rate.
Il mancato pagamento è dovuto ai continui ed incessanti disservizi del sito web, dell’app mobile, e del 159.
L’app continuava a segnalarmi mancati pagamenti di rate arretrate, senza dare la possibilità di verificare quali fossero da pagare, quali pagate (la pagina web mostrava tutte le fatture come pagate, comprese quelle future), e senza fornire un form per pagarle (come invece accadeva prima). Ho anche ricevuto un messaggio di windtre con scritto che sarei stato contattato a breve per risolvere i problemi con i pagamenti, ed effettivamente sono stato chiamato, ma da una voce preregistrata che mi invitava a chiamare il 159. Tutte le volte che ho provato a fare il 159 per parlare con un operatore, sono stato accolto da un messaggio che mi informava che non era possibile parlare con un operatore.
A questo punto vorrei sapere cosa mi è rimasto fa fare? Mandate una raccomandata, richiedendo la riattivazione della linea e l’elenco delle fatture non pagate?