Domanda

pagamento fatture, disservizi, linea disattiva.

  • 1 September 2021
  • 4 risposte
  • 2960 visualizzazioni

Di recente la mia linea è stata disattivata, per mancato pagamento delle rate.

Il mancato pagamento è dovuto ai continui ed incessanti disservizi del sito web, dell’app mobile, e del 159.

L’app continuava a segnalarmi mancati pagamenti di rate arretrate, senza dare la possibilità di verificare quali fossero da pagare, quali pagate (la pagina web mostrava tutte le fatture come pagate, comprese quelle future), e senza fornire un form per pagarle (come invece accadeva prima). Ho anche ricevuto un messaggio di windtre con scritto che sarei stato contattato a breve per risolvere i problemi con i pagamenti, ed effettivamente sono stato chiamato, ma da una voce preregistrata che mi invitava a chiamare il 159. Tutte le volte che ho provato a fare il 159 per parlare con un operatore, sono stato accolto da un messaggio che mi informava che non era possibile parlare con un operatore.

 

A questo punto vorrei sapere cosa mi è rimasto fa fare? Mandate una raccomandata, richiedendo la riattivazione della linea e l’elenco delle fatture non pagate?


4 risposte

Livello utente 5
Badge +21

sei riuscito a contattarli? l’app potrebbe non fornirti informazioni esatte specialmente se i pagamenti che ancora mancherebbero risalgono a diverso tempo fa.

Riesci ancora ad accedere all’app? puoi chiedere in chat chiarimenti sulla tua situazione

 

Livello utente 3
Badge +4

Chiama il 159 da un altro numero tipo un amico o da rete fissa non inserire il tuo numero disattivi se no hai sempre quella voce automatica

Salve vorrei chiedere se dopo aver pagato le fatture arretrate la linea verrà riattivata automaticamente?

 Grazie

Livello utente 4
Badge +22

Salve vorrei chiedere se dopo aver pagato le fatture arretrate la linea verrà riattivata automaticamente?

 Grazie

A un mio parente l’hanno riattivata dopo circa 24 ore, automaticamente

Rispondi alla domanda