pagamento modem

  • 26 July 2021
  • 4 risposte
  • 5038 visualizzazioni

Ricevuta la 1 bolletta del nuovo contratto Wind  scopro con sgomento che mi viene addebitato €6.99 per “rata 1 di 48” per il modem. cioé alla fine pago quasi €350 per l’uso di un modem???!!! che vale FORSE 50€ ???!! Questo costo viene tenuto nascosto al nuovo cliente alla stipula del contratto 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Questa è una community e non il servizio clienti windtre.

Il costo del modem di solito è incluso nel costo dell’offerta ma in bolletta viene indicato a parte.

Il costo non viene tenuto nascosto! 
Ad esempio sul sito è anche pubblicizzato:

Credo che probabilmente tu non abbia letto il contratto.

 

Ti consiglio di leggere anche il regolamento che probabilmente anche questo non avrai letto.

 

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che un'essere umano mi ha risposto al mio post domenica sera alle 24:00. Complimenti! Se ha dato uno sguardo all'utenza in questione si sarà accorta che il titolare è anziano, 84 anni. (Infatti solo gli ultra 70enni sono affezionati alla linea fissa) Nessuno ha consultato il contratto dato che lui ha fatto tutto con un'operatore telefonico quindi non abbiamo letto il contratto in questione. mea culpa! Ma....esiste qualche utente che legge il famigerato contratto? Comunque una volta che la prede finisce nella ragnatella, game over! La prima bolletta arriva ben oltre il limite di tempo per recedere al contratto. Oltre al prezzo davvero esagerato del modem, MI sembra anche che le vostre condizioni di recesso siano molto punitivi. Quel modem va pagato salato, che lo adoperi oppure che rinunci. In passato abbiamo cambiato piu volte fornitore telefonico perché, passata la luna di miele, il costo lievita di nuovo senza possibilità di negoziare. Non esiste un premio fedeltà nel vostro mondo solo aumenti ai clienti vecchi e una caccia spietata ai nuovi. Debbo dedurre che, passati 4 anni di rate per il modem, la bolletta si pagherà €6,99 di meno?? dubito fortemente. Nella giungla fornitori telefonici e utenti, non è prevista la vittoria dell'utente.

PS Sull mia bolletta il costo del MOdem e 6,99 e non 5,99, stipulato in giugno.

Livello utente 7
Badge +27

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che un'essere umano mi ha risposto al mio post domenica sera alle 24:00. Complimenti! Se ha dato uno sguardo all'utenza in questione si sarà accorta che il titolare è anziano, 84 anni. (Infatti solo gli ultra 70enni sono affezionati alla linea fissa) Nessuno ha consultato il contratto dato che lui ha fatto tutto con un'operatore telefonico quindi non abbiamo letto il contratto in questione. mea culpa! Ma....esiste qualche utente che legge il famigerato contratto? Comunque una volta che la prede finisce nella ragnatella, game over! La prima bolletta arriva ben oltre il limite di tempo per recedere al contratto. Oltre al prezzo davvero esagerato del modem, MI sembra anche che le vostre condizioni di recesso siano molto punitivi. Quel modem va pagato salato, che lo adoperi oppure che rinunci. In passato abbiamo cambiato piu volte fornitore telefonico perché, passata la luna di miele, il costo lievita di nuovo senza possibilità di negoziare. Non esiste un premio fedeltà nel vostro mondo solo aumenti ai clienti vecchi e una caccia spietata ai nuovi. Debbo dedurre che, passati 4 anni di rate per il modem, la bolletta si pagherà €6,99 di meno?? dubito fortemente. Nella giungla fornitori telefonici e utenti, non è prevista la vittoria dell'utente.

PS Sull mia bolletta il costo del MOdem e 6,99 e non 5,99, stipulato in giugno.

Ripeto che questo non è il servizio clienti windtre ma è la community fatta di persone come te per condividere la propria esperienza e per aiutarci o chiedere consigli.

Deduco che ancora non hai letto, come ti avevo consigliato, il regolamento della community.

Sono un utente della community come te e non un operatore del servizio clienti windtre pertanto non ho modo di verificare nulla. 

Il costo del modem che ho indicato era un esempio per farti vedere che sul sito è indicato il costo!

 

 

Allora un’altra utente mi ha risposto e non Windtre. Per errore ho creduto che fosse il fornitore telefonico. Avrei dovuto rendermi conto che era una cosa fantascientifico. Comunque non mi sembra che l’argomento del mio post fosse inappropriato come argomento. Ho condiviso la mia esperienza. amen