Domanda

passaggio a FTTH non vero

  • 22 February 2022
  • 3 risposte
  • 52 visualizzazioni

Un mese fa mi viene proposta da app di passare gratuitamente dalla FTTC alla FTTH chiamando il 159 o passando in negozio.

Chiamo e mi viene detto che verrò contattato entro 72 ore. Mai richiamato.

Richiamo due settimane fa e mi viene detto che se passo alla 1000Gb poi non potrò passare alle 5000Gb, ma chiedo di passare lo stesso alla FTTH.

Non succede nulla fino ad oggi che richiamo e l’operatrice mi dice che in realtà non è vero il messaggio e che mi devo tenere la FTTC. Se voglio posso pure andare in negozio a chiedere che mi diranno la stessa cosa. 

In allegato foto del messaggio nell’app.

 

Ora aspetto un giorno poi scrivo su @windtreofficial


3 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @magiuma, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Livello utente 3
Badge +4

Non ti hanno spiegato meglio? Il fatto che ti abbiano detto che è impossibile passare a FTTH potrebbe dipendere forse da una copertura mancante sull’indirizzo e sul numero civico della tua abitazione. 

Hai visto se da “verifica e attiva” qui sul sito https://www.windtre.it/offerte-fibra/internet-wifi-a-casa/ il tuo indirizzo risulta coperto per la fibra? 

Si, ho verificato e dal sito risulta attivabile la fibra ftth da 1Gb

 

Rispondi alla domanda