Risolto

passaggio a tariffa easy pay

  • 12 August 2021
  • 2 risposte
  • 135 visualizzazioni

ho fatto il passaggio da una tariffa ricaricabile ad una con “easy pay” .

Avevo un credito di circa 11 € di ricariche precedenti, che fine farà questo credito se la tariffa mensile mi viene addebitata sulla carta di credito?

inoltre ogni settimana partecipo ai quiz sull’app che offrono credito telefonico, come posso usare questi “premi” ?

immagino che il credito resti li in attesa che fra due anni potrò cambiare tariffa.

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 August 2021, 16:27

Vedi l'originale

2 risposte

Grazie

Livello utente 6
Badge +9

Il credito potrai utilizzarlo per i servizi che non sono inclusi nella tua offerta (ad esempio: chiamate internazionali, sms bancari, extrasoglia, acquisto su google play o appstore, mobile ticketing, sms premium, chiamate verso numerazioni speciali, etc). 

La tua offerta sarà sempre una ricaricabile solo che avrai il costo dell’opzione addebitato sulla carta di credito invece che sul credito residuo.

Che offerta hai attivato?

Rispondi alla domanda